Licenza NCC

0
52
Licenza NCC
Licenza NCC

Solamente le aziende migliori e certificate hanno la possibilità di sfruttare la licenza Ncc per servire un servizio puntuale ed impeccabile ai propri clienti. Il noleggio con conducente sta prendendo piede all’interno della competizione tra i vari mezzi e servizi di trasporto pubblico e privato, perché le garanzie che offre sono estremamente elevate e dunque si tratta di scegliere la qualità per semplificarsi la vita. Si tratta di un’alternativa valida che può risolvere tantissimi problemi ma che ancora non tutti conoscono e lo scopo di questo articolo è proprio quello di illustrare i vantaggi di questa scelta.

Licenza NCC
Licenza NCC

Soprattutto quando si decide di andare in una città diversa dalla propria, magari che non si conosce alla perfezione, potrebbe essere complicato destreggiarsi sui mezzi pubblici. Anche quando si tratta di città metropolitane come Roma o Milano, ad esempio, che forniscono un ampio ventaglio di opzioni tra tram, metro, bus eccetera, tutto può sembrare molto complicato.

Non si conosce la zona, non si conosco delle tariffe, magari abbiamo anche poco tempo sia per imparare come fare, sia per spostarci. Tutto il tempo perso è tempo che potremmo utilizzare per visitare i monumenti, per sederci ad un ristorante e fare una cena in compagnia, per lavorare qualora fossimo in visita per questioni di affari.

Per le persone pratiche è dunque un’opzione da escludere a priori, a meno che le circostanze non ci costringano a fare il contrario. La presenza di un autista nel servizio di NCC ci garantisce di non dover assolutamente preoccuparci di trovarci in un posto che non conosciamo, perché tanto sarà lui a guidare.

Il noleggio con conducente differisce da un servizio di noleggio classico proprio per la presenza di un autista professionale, in divisa, responsabile della vettura e del nostro comfort.

Per quanto ci piaccia guidare è molto complicato a farlo in una città che non si conosce, di cui non si ha il polso della viabilità, del traffico, delle strade chiuse, dei parcheggi, non si conosce la posizione delle vie eccetera.

In questo caso, potrebbe essere l’obiezione, esiste sempre servizio di taxi. Ma il taxi potrebbe essere impegnato, perché nella maggior parte dei casi si chiama contestualmente alla propria necessità. Potrebbe esserci uno sciopero, potrebbe non esserci un taxi nelle vicinanze e in quel caso come potremmo fare? Il servizio di Ncc si programma e si prenota in anticipo, per cui è difficile che sopravvengono disguidi e qualora fosse così sarebbe l’autista dell’auto a risolverli mettendosi a disposizione del cliente. E tutto questo ovviamente senza alcun tipo di maggiorazione sul preventivo e sui costi del servizio che rimarranno inalterati a prescindere. Anche questa differenza rende il servizio di noleggio con conducente diverso da un servizio di taxi il quale è soggetto a tariffe decretate dal tassametro e dunque che non possono essere conosciute in anticipo.

Potremmo anche scegliere il tipo di vettura su cui viaggiare che in genere è nuova ed elegante e sicuramente si presta a fornire una buona immagine e una bella presenza a tutti coloro che hanno la necessità di spostarsi per lavoro.