Scambi di coppia, sono circa due milioni gli italiani che amano lo swinging

0
32
Club Privé Roma

Nonostante l’affermazione del consumo di porno solitario, in Italia lo scambismo Ăš sempre piĂč diffuso. Dalle ultime indagini statistiche sono circa 2 milioni gli italiani (a bene vedere il 10% della popolazione italiana sessualmente attiva) che hanno provato almeno una volta nella vita un rapporto multiplo, che coinvolge tre o quattro persone. Complice l’eccitazione amica delle pratiche proibite, i club privĂ© sono sempre piĂč diffusi e raffinati nelle maggiori cittĂ  Italiane.

locali scambisti a Roma

Si sono anche diffusi siti web specializzati in incontri di natura a luci rosse che incoraggiano le coppie scambiste. Ed esiste anche un’associazione a tutela e per la promozione dello scambismo, si chiama Federsex e ha sede a Ceprano in provincia di Frosinone, il suo statuto recita così  “siamo una libera associazione pacifica, democratica e paritaria di cittadini riuniti in un nucleo di base, senza scopo di lucro, ne discriminazione di sesso, età e ceto sociale, che esprime il desiderio di condividere il pensiero democratico, socio-culturale, morale, storico e soprattutto di difesa e tutela dei diritti e delle libertà sessuali nel mondo trasgressivo”.

Nella Capitale, il miglior club privĂš il New Luna Club. Elegante, raffinato, moderno, completamente pensato, progettato e realizzato per diventare il club prive dove poter mettere in pratica le proprie fantasie trasgressive. Vuoi saperne di piĂč? Scopri le stanze del piacere e il divertimento puro targato New Luna!