Villa Feste 18 anni Roma

0
18
Villa Feste 18 anni Roma
Villa Feste 18 anni Roma

Quando i tuoi figli sono piccoli è molto più facile organizzare le loro feste; hai il pieno controllo della lista degli invitati, del luogo, dell’intrattenimento e soprattutto del budget. Tuttavia, all’età di 18 anni, diventano molto più supponenti e probabilmente avranno molte preferenze sull’organizzazione e l’esecuzione della loro grande serata. La chiave è comunicare tra loro.

A meno che tu non sappia che tuo figlio ama una sorpresa, ti suggeriamo di evitare di seguire il percorso della festa a sorpresa. Ci saranno molte più opportunità di delusione a meno che, naturalmente, tu non sia completamente sicuro del fatto che la tua pianificazione sarà all’altezza delle loro speranze e dei loro sogni. Se hai il cuore di sorprendere tuo figlio o tua figlia, puoi farlo sotto forma di un intrattenitore esclusivo che non si aspettavano o un regalo speciale.

Villa Feste 18 anni Roma
Villa Feste 18 anni Roma

Per rendere la serata particolarmente memorabile, cerca di evitare di usare la tua casa di famiglia come luogo: ci vuole una villa feste 18 anni Roma, una soluzione davvero esclusiva. Non solo è probabile che la tua casa venga distrutta da una grande folla di diciottenni, ma contribuirà a rendere la serata più memorabile e speciale se prendi in affitto un luogo designato. Cerca luoghi vicino a casa in modo che sia facilmente accessibile per la maggior parte degli ospiti. In alternativa, potresti affittare un terreno dove poter montare un grande tendone. Molte tendostrutture di lusso oggigiorno sono dotate di bar, tavoli, piste da ballo, illuminazione, sistemi di amplificazione e riscaldamento. Questo ti evita di dover organizzare tutti questi elementi da solo.

Come scegliere il posto giusto

Non sarà facile trovare il posto giusto, la villa feste 18 anni Roma, un posto adatto alle esigenze del festeggiato e anche dei suoi amici.

Spesso si dice, a ragione, che una festa di 18 anni non è solo la festa del festeggiato ma è una sorta di festa collettiva, un rito di passaggio tra un’età infantile e un’età adulta.

Bisognerà scegliere una villa feste 18 anni Roma, che sia prima di tutto raggiungibile in maniera semplice e senza perdersi, sia coi mezzi pubblici che in macchina.

Quanto fastidioso sarebbe scegliere un posto stupendo ma troppo distante? Di sicuro la festa partirebbe male: gli ospiti arriverebbero stressati, nervosi, si sentirebbero presi poco in considerazione nelle loro  esigenze.

La villa feste 18 anni Roma perfetta dovrà avere anche i giusti locali perfetti per il tipo di party che vogliamo organizzare: sarebbe per esempio molto utile scegliere un posto con più sale. Una sala la si potrebbe dedicare al buffet, dove le persone possono mangiare e parlare serenamente, con una musica di sottofondo che non disturbi.

Gli invitati che vogliono scatenarsi avranno a disposizione una sala con un djset, con qualcuno che mette la musica e magari un animatore che inciti i ragazzi a scatenarsi ballando. Dulcis in fundo: una sala, uno spazio all’aperto dove fumare senza intossicare gli altri renderebbe l’organizzazione perfette.

Per maggiori informazioni: feste-18anniroma.it